Crestani Francesca

CRESTANI FRANCESCA

Dottore Commercialista e Revisore Contabile

Per seguire la mia naturale inclinazione alla ricerca di semplificazione di problemi apparentemente complessi, ho iniziato il mio percorso di studi presso il liceo Scientifico J. Da Ponte, terminato il quale mi sono immersa nel mondo dell’economia laureandomi nel 1999 in Economia e Commercio presso l’università di Trento.
Con il desiderio di poter applicare concretamente quanto studiato, ho incominciato la mia esperienza lavorativa nello “Studio Commercialista dott.Crestani”  di mio padre, che, proprio in quegli anni, stava avviando una proficua collaborazione con il Dott. Dalla Valle Claudio. In questo ambiente, grazie al contatto con le realtà aziendali locali e all’appoggio dei numerosi collaboratori ho potuto approfondire le mie conoscenze in ambito fiscale e societario.
Negli anni, grazie anche alla presenza di nuovi collaboratori e nuovi clienti, lo studio è cresciuto e io ho sentito l’esigenza di dedicarmi prevalentemente alla gestione e all’organizzazione interna dello studio stesso.
Infine ho partecipando attivamente, in collaborazione con gli altri soci, alla trasformazione dello Studio Crestani in CTR PROFESSIONISTI ASSOCIATI, dove tutt’oggi mi dedico prevalentemente ai rapporti con clienti, fornitori e con il personale interno sfruttando quella mia naturale inclinazione a mediare per risolvere situazioni apparentemente  complesse.

SKILLS

  • Gestione fiscalità persone fisiche
  • Modelli UNICI PF
  • Modelli 730
  • Detrazioni e agevolazioni fiscali