Crestani Maria Giovanna

CRESTANI MARIA GIOVANNA

Avvocato – Consulenza del lavoro

Il mio percorso nella consulenza del lavoro comincia nello studio di mio padre Dott. Alferio Crestani subito dopo la laurea in giurisprudenza nel 1998 che è seguita ad un percorso di studi classici ed umanistici.
Nello studio mi viene da subito assegnata la responsabilità dell’area che si occupa di consulenza del lavoro ed amministrazione del personale sia nei confronti dei clienti sia verso il personale e l’organizzazione interna.
Condurre il passaggio generazionale ha dato evidenza delle mie capacità di mediazione comunicazione e problem solving costruendo un bagaglio che trasferisco nella relazione con il cliente.
Ho partecipato alla trasformazione dello studio in una nuova realtà di studio associato CTR PROFESSIONISTI ASSOCIATI dove continuo ad avere la responsabilità della gestione completa sotto ogni profilo dell’area che si occupa delle consulenza del lavoro e dell’amministrazione del personale.
Spinta da un interesse personale e dalla convinzione che debbano essere forniti alle aziende nuovi strumenti nella gestione del capitale umano ho frequentato un master per COACH PROFESSIONISTI nel 2019-2020 diventando quindi Coach e Reiss Motivation Profiler, con l’obiettivo di valorizzare gli strumenti e mindset appresi per migliorare la performance dei miei collaboratori e per fornire un supporto ancora più efficace ai miei clienti.

SKILLS

  • Assistenza in controversie stagiudiziali con Enti o lavoratori con capacità di efficace comunicazione, mediazione e conciliazione
  • Consulenza contrattualistica del lavoro